Venerdì, 26 Luglio 2019 10:49

A.R.I.A. Notizie! 26/07/'19

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Siamo nel pieno dell'estate e in orto ci sono ben ventisei diverse varietà di ortaggi.
Non solo, fervono le lavorazioni della terra perché sia pronta ad accogliere le prime piantine invernali in arrivo.
In sintesi niente che faccia pensare al riposo e alle vacanze anche se rallenteremo i ritmi per via dell'interruzione delle consegne.

L'esiguo numero degli ordini ci ha messo in difficoltà già questo mese.
Insostenibile proseguire quando chiuderanno anche le realtà commerciali con cui collaboriamo.

Grazie però all'inestimabile collaborazione con il GAS Torrino Decima, potremo continuare a proporvi un approvvigionamento settimanale tra il 5 Agosto e il 1 Settembre quando non avranno luogo le abituali consegne. 
Il gruppo, infatti, si è organizzato per garantire presso il Centro Culturale Aurora che li ospita, la presenza di un referente tutti i mercoledì per un'ora.
Faranno in pratica da punto di raccolta per tutti quei gruppi/gasisti che vorranno continuare a sostenerci in questo frangente.
La prossima settimana vi forniremo indicazioni precise circa il luogo e l'orario, voi nel frattempo continuate a segnalarci il vostro interesse a questa soluzione.

Viste le numerose richieste di informazioni che ci sono arrivate, specifichiamo a benefico di tutti che il pecorino canestrato che trovate queste settimane in listino è prodotto con latte pastorizzato ed è salato in salamoia, mentre il pecorino stagionato in grotta, temporaneamente non disponibile, è lavorato con latte crudo, è salato a secco ed ha un tempo di stagionatura più lungo.

Buon fine settimana,
Federica
Devi effettuare il login per inviare commenti

CERCO & OFFRO

Nessun messaggio da mostrare.